g9.jpg

Carattere sportivo
Il feeling sportivo di V100 Mandello si percepisce nella ciclistica compatta e maneggevole, capace di regalare grandi emozioni in curva, nella guida brillante, e grande stabilità nei percorsi autostradali.
Merito di una ciclistica agile e precisa data da un telaio in tubi di acciaio e di un interasse di 1486 mm frutto di un secolo di cultura costruttiva volta al piacere di guida.

Nuovo Motore
V100 Mandello è la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore “compact block”, un tradizionale V trasversale di 90° del bicilindrico, ma raffreddato a liquido. La cilindrata effettiva è di 1042 cc; la distribuzione è a doppio albero a camme in testa con bilancieri a dito e quattro valvole per cilindro, comandati a catena.
g6_edited_edited.jpg
dinamica.jpg
Dinamica e protettiva
V100 Mandello accoglie il pilota con una sella generosa e una posizione di guida attiva e decontratta. Il manubrio in alluminio a sezione variabile è progettato per offrire controllo nella guida sportiva e una posizione più rilassata per il turismo. Anche il passeggero può godere di una sella ampia e ben imbottita oltre a comode maniglie, per una postura rilassata e confortevole.
Brillante ed elastica
Da quando l'accendi percepisci il suo carattere forte, grintoso e dinamico grazie ai suoi oltre 115 CV di potenza e una coppia superiore ai 105 Nm, con il 90% disponibile già da 3500 giri/min e il limitatore fissato a ben 9500 giri/min. Per darti il massimo fin dai bassi regimi e un’esperienza di guida entusiasmante su tutti i tipi di percorso.
brillante.jpg