top of page

GMT 2023
22 - 23 - 24 settembre

in collaborazione con

My project-1 (5).png

presentano:

Ci siamo, abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare e siamo pronti a ricevere le vostre iscrizioni per il nostro tradizionale raduno annuale di settembre.

il famoso GMT2023!!!

Qui troverai tutto quello che c'è da sapere sul fine settimana che ci aspetta da passare tutti insieme in una atmosfera di festa, fatta di moto, compagnia cibo e tutto quello che c'è da aspettarsi in un raduno del genere.

 

Programma:

Venerdì 22 settembre sarete accolti al campeggio "Il Parco Delle Piscine" a Sarteano in provincia di Siena che poi sarà la nostra base per i tre giorni. Troverete il nostro stand dove sarà possibile ritirare i gadget dell'iscrizione, e stare con noi, oppure in piscina, oppure visitare il bel borgo di Sarteano ed il suo castello.

Per chi resta con noi sarà organizzata una cena fredda da consumare tutti insieme presso il campeggio (la cena del venerdì la potete prenotare in uno dei pacchetti del form di iscrizione).

Sabato 23 è da sempre il giorno clou del GMT.

Partiremo per il moto giro verso le 9:30 con sosta intermedia per un aperitivo per poi arrivare nel centro di Perugia dove pranzeremo all'Antica Salumeria Granieri Amato. Visita libera nel centro della città per poi ripartire nel pomeriggio verso il campeggio. Ma non è finita qui: lungo la via del ritorno ci fermeremo a Città della Pieve dove per chi vorrà sarà possibile visitare la mostra del 500esimo anniversario della morte del famoso pittore il Perugino.

Rientrati in campeggio, il tempo di rinfrescarsi e andremo a piedi in centro a Sarteano per la cena. A chiudere la serata ci sarà la consueta lotteria e bevute sociali.

La domenica mattina si chiude il GMT 2023 con ringraziamenti e saluti.

Qui sotto potrete vedere i gadgets del GMT 2023: Adesivo e Patch 

Prenotazioni:

 

Cliccando nel pulsante in basso troverai varie opzioni e possibilità, leggendo qui di seguito ti aiuterò a capire cosa fa per te:

Solo iscrizione: da diritto a ritirare patch e adesivo dell'evento, da diritto a partecipare al raduno nei tre giorni e a partecipare al moto giro. 

Pacchetto PORCHETTA: da diritto a ritirare patch e adesivo dell'evento, da diritto a partecipare al raduno nei tre giorni e a partecipare al moto giro comprensivo del pranzo a Perugia con panino gourmet e acqua.

Pacchetto MAJALA: da diritto a ritirare patch e adesivo dell'evento, da diritto a partecipare al raduno nei tre giorni e a partecipare al moto giro comprensivo del pranzo a Perugia con panino gourmet e acqua oltre a comprendere la cena completa del sabato a Sarteano.

Pacchetto MAJALA FULL: da diritto a ritirare patch e adesivo dell'evento, da diritto a partecipare al raduno nei tre giorni e la cena del venerdì sera in campeggio. Oltre a partecipare al moto giro comprensivo del pranzo a Perugia con panino gourmet e acqua oltre a comprendere la cena completa del sabato a Sarteano.

NOTA BENE: La prenotazione comprensiva di maglietta non può più essere effettuata. Le magliette restanti saranno disponibili 

CONSIGLI UTILI:

Nel form di iscrizione è obbligatorio indicare intolleranze e allergie, quindi i pasti saranno preparati di conseguenza.

La cena del sabato è completa: antipasti, primi, secondi, contorni e dolce, oltre a bevande.

Ma se  voi o un partecipante che per motivi di salute o altro preferisce stare più leggero, basta non prenotare la cena nel pacchetto comunicandoci comunque la presenza, e sceglierà qualcosa alla carta pagando solo il dovuto.

La prenotazione degli alloggi è di vostra competenza, sia per prenotazione, sia come pagamento.

ALLOGGI:

Per la prenotazione delle casette o in generale della sistemazione per la notte, che ritorno a ripetere è a carico dei partecipanti, il campeggio ha richiesto di procedere tramite mail, mettendo i seguenti dati:

  • un nominativo di riferimento per inserire la prenotazione 

  • il numero di persone per ciascuna casa (es. 4 - 3 o 2),

  • un numero di telefono di riferimento

  • le date di arrivo e partenza

  • Specificare che si tratta del raduno Moto Guzzi di Settembre


Le mail le potete inviare a:

info@parcodellepiscine.it

reception.piscine@gmail.com

Per qualsiasi altra cosa inerente il raduno potete contattare direttamente il numero

392 433 0109

Per procedere con la prenotazione clicca qui sotto per accedere al form di iscrizione.

La prenotazione sarà effettiva solo ed esclusivamente a pagamento avvenuto tramite bonifico bancario

Dati bonifico: 

IBAN: IT44O3608105138295870895871

Intestato a: Roberto De Iasi

Causale: Iscrizione GMT 2023 (nome e cognome)

 

 

 

bottom of page